Riapertura Sezione

La Sezione riapre con regolarità da martedì 7 settembre 2021.
In ottemperanza alle recenti normative atte al contenimento della pandemia l’accesso alla Sezione è
aperto a tutti i Soci e ospiti muniti di certificazione Green Pass. Non sarà più necessario prenotare ma rimangono invariate tutte le norme di distanziamento, rispetto della capienza dei singoli locali, uso della mascherina, igienizzazione delle mani, misura della temperatura e iscrizione sul registro presenze.
I Soci di volta in volta incaricati dal C.d.S. al controllo degli accessi verificheranno la regolarità del Green Pass.

Per evitare situazioni spiacevoli per tutti chiediamo sin da ora a tutti coloro siano sprovvisti di certificazione per qualsivoglia motivo di non presentarsi presso la Sede Associativa e, qualora vi sia la necessità di accedere al casellario delle QSL o alla Segreteria, di scrivere una mail all’indirizzo sezione@arimi.it in modo da organizzare un incontro all’esterno per soddisfare ogni necessità. Ci teniamo a sottolineare come il controllo degli accessi tramite Green Pass non sia espressione della discrezionalità del C.d.S. ma un obbligo previsto dall’Art.3 del Decreto – Legge n.105 del 23/07/2021 ricordando che la Sede della Sezione si trova all’interno di un plesso scolastico.
Certi della comprensione e della collaborazione di tutti, ci vediamo martedì 7 Settembre 2021 dalle ore 21,00 presso la Sede della Sezione in Via Natta 11.

Il Consiglio Direttivo
della Sez. A.R.I. di Milano

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*