In occasione della 92ª ADUNATA NAZIONALE ALPINI che si svolgerà a MILANO nei giorni 10-11-12 maggio 2019, la Sezione ARI di Milano parteciperà con il nominativo Speciale II2 AAM (Adunata Alpini Milano). Saremo ospiti con uno spazio dedicato alla Sezione ARI Milano all’interno della Tenda Trasmissioni dedicata alle Trasmissioni Alpine della “CITTADELLA DEGLI ALPINI” allestita, a cura della Brigata Alpina “TAURINENSE” e del Comando Truppe Alpine di Bolzano, nel Parco SEMPIONE alle spalle del Castello SFORZESCO, in MILANO.

I collegamenti radio saranno effettuati tutti dalla Tenda Trasmissioni:

Orari: orientativamente in concomitanza apertura al pubblico della “CITTADELLA DEGLI ALPINI” dalle 10:00 alle 18:30 circa UTC

Bande: HF: 15 – 20 – 40 – 80 metri

Modi: CW, SSB

Stazione Radio II2AAM in collaborazione con il G.R.A. – Gruppo Radioamatori Alpini – Ref. GRA-033, sarà attiva con apparati radio e antenne messe a disposizione da DAE Telecomunicazioni di IZ1EZN Giorgio, Sponsor della Sezione ARI Milano.

Si invitano i Soci della Sezione ARI Milano, i Soci iscritti al G.R.A (effettivi e simpatizzanti), OM tutti a venire a trovarci!